Stampa

Termini di spedizione

Termini di spedizione

 Spedizione e Consegna

Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a €49,90. Per le Isole e Calabria c'è un piccolo supplemento, indicato in fase d'ordine.

I vari supplementi devono essere aggiunti dal Cliente, il quale, cliccando sulla voce corretta, li applicherà in automatico al carrello.

 

In mancanza di ciò, in caso di ordini con destinazioni che implicano la maggiorazione della spese di spedizione, Emporio Natura si riserverà di bloccare temporaneamente l'ordine, avvisando via email il cliente.

 

Emporio Natura riutilizza esclusivamente gli imballaggi derivati dalle consegna dei propri fornitori, per evitare costi aggiuntivi e per salvaguardare l'ambiente! Sarà cura del cliente finale, smaltire gli imallaggi nel modo più corretto.

 

Emporio Natura garantisce un imballo accurato di ogni singolo prodotto, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti durante il trasporto.

 

Emporio Natura si impegna ad elaborare l'ordine nel minor tempo possibile: in caso di mancanza di uno o più prodotti, Emporio Natura si riserva inviare la merce in un unica consegna, per evitare ulteriori spese. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente via mail o telefonicamente tra il Cliente e Emporio Natura e accettate da entrambe le parti.

 

Il trasporto è affidato a GLS il quale garantisce la consegna in 24/48 ore dalla spedizione.

La merce viaggia per conto e a rischio del compratore: Emporio Natura non sarà quindi responsabile per eventuali ritardi o danni derivanti dal trasporto. Nel caso in cui il pacco arrivi visibilmente danneggiato ritirare il pacco firmando"accettato con riserva", in caso contrario non sarà possibile richiedere alcun rimborso.

Nell’eventualità di un rifiuto del pacco, Emporio Natura può richiedere al cliente l’intero ammontare delle spese di spedizione e il costo sostenuto per il ritorno al mittente del pacco.

Nel caso il Cliente, accettato il pacco danneggiato, verifica una volta aperto lo stato alterato dei prodotti, il Cliente è tenuto a comunicarcelo tempestivamente a Emporio natura entro e non oltre 3 giorni dal ricevimento della merce, inviando la comunicazione via email a info@bioemporionatura.it, allegando foto del danno.

Eventuali comunicazione non corredate da foto, non saranno prese in considerazione.

Per tutte le altre informazioni, suggeriamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita, Spedizione e Recesso.